Strumenti di marketing per l’apertura di una nuova sede farmaceutica
Risulti in graduatoria, sei vincitore di sede farmaceutica? Dopo i primi adempimenti, una volta individuati i locali è subito necessario porsi una domanda:
Perchè all’indomani dell’apertura di una nuova farmacia, la TUA, i clienti dovrebbero cambiare le proprie abitudini e scegliere di acquistare in un altro punto vendita?
La risposta è la premessa fondamentale alla nascita di un’attività. Si tratta di inquadrare il proprio posizionamento sul mercato e la propria strategia.
Cosa significa posizionamento?
Comunicazione in farmacia, percorso di vendita, interazione con la clientela, servizi e consulenze in farmacia, corretta gestione delle promozioni, raccolta ed analisi dei dati sono solo alcuni degli argomenti da discutere per ottenere da subito il miglio ritorno dell’investimento…
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Chi siamo?
La Sartoretto Verna (www.sartorettoverna.it), con quartier generale a Roma e sedi commerciali, studi tecnici e showrooms a Roma e Torino, è azienda leader nella progettazione ed allestimento di farmacie. La nostra società progetta e produce tramite aziende collegate, proprie linee di arredo brevettate, dedicate alle Farmacie.
Vincitore del concorso straordinario farmacia?