CI SIAMO
anche per questo TERZO interpello Lazio:
Non farti trovare impreparato!
Rivolgiti a chi è su campo da oltre 50 ANNI
Andrai ad aprire una nuova farmacia in una zona nella quale tutti hanno già la loro farmacia di rifermento.
Perché i clienti dovrebbero cambiare le loro abitudini e scegliere di “provare” la tua?
Che garanzie saprai offrirgli?
Come confrontarti con la Concorrenza: con chi è sul territorio da decenni?
E’ cosa nota, ma ineluttabile realtà: Il mercato delle farmacie è anelastico! La tua nuova farmacia, dovrà sudarsi e guadagnarsi ogni centesimo che vorrà incassare.
Se già ci conosci, e magari hai il desiderio di conoscerci meglio, o magari non ci conosci ancora:
Scopri il nostro pacchetto dedicato alle farmacie di nuova apertura.
Ti voglio dire ora cosa troverai con noi
- Un’azienda storica e PRESENTE sul territorio con sede a Roma! Non una delle tante sorte in questi anni; senza passato e senza garanzie sul futuro..
- Un PROGETTO GRATUITO, reale e fattibile senza sorprese di tempi o costi! Non qualcuno che ti convinca con un prezzo basso e poi si presenti con spese impreviste a consuntivo o lungaggini nei tempi…
- Qualcuno che sappia studiare LOGO e COMUNICAZIONE per darti unicità ed identità, per una farmacia competitiva da subito! Non qualcuno che si improvvisi guru di comunicazione, che fino a ieri faceva altro…
- La sicurezza di avere delle TAVOLE ESECUTIVE architettonico: per avere costi extra arredo certi fin da subito; ma anche per guidare l’impresa “passo passo” nella fase dei lavori! Non qualcuno, magari anche bravissimo, ma che diriga i lavori dal cantiere senza alcuna programmazione e senza certezze per te del risultato..
- Un’IMPRESA EDILE che esegua tutti i lavori, e lo faccia da anni nel mondo delle farmacie! Non il muratore improvvisato amico di amici, che a sua volta ha altri amici, con prezzi apparentemente più bassi, ma con sorprese a CONSUNTIVO! Scordandosi poi di te al primo problema.
CONTATTACI e SCOPRI il PACCHETTO ESCLUSIVO riservato alle nuove aperture, tempi, prezzi, benefit… ed un’occhio di riguardo