CONCORSO STRAORDINARIO CAMPANIA
Sul BURC n. 31 del 21 Marzo 2022 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale DG Tutela della Salute e Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale n. 78 del 10/03/2022 avente ad oggetto l’approvazione della graduatoria definitiva, l’aggiornamento delle sedi e le modalità di assegnazione delle stesse ai vincitori: D.D. n 78/2022
NOI ci siamo messi subito a lavoro per VOI ed in pochissimi giorni è stata aggiornata l’ANALISI di GEOMARKETING e la CLASSIFICA DI VALORE delle sedi nella regione Campania.
Sappiamo, come chi è già passato in questo concorso straordinario in altre regioni, che: conoscere tutte le zone, reperire i dati, saperli interpretare e quindi essere pronti per la fase di interpello, non è una cosa che si può improvvisare. Spesso tutto questo è stato preso sotto gamba e tanti si sono ridotti all’ultimo momento: si sono affidati ad una visita in loco di alcune delle sedi, alle opinioni e alle sensazioni di amici e conoscenti, o hanno acquistato analisi a buon mercato… Risultato?
Una sede assegnata che poi si è rivelata quanto di più lontano da ciò che si aspettavano.
“Abbiamo collaborato gomito a gomito con un’azienda di geomerketing“, racconta l’arch. Massimo Masini della Sartoretto Verna “ lavorando assiduamente ed in tempi stretti, per poter aggiornare l’elenco delle sedi ed essere subito pronti.” Ed ancora “E’ stato un lavoro assiduo, fatto anche di incontri e scambi di informazioni con gli addetti alle pubbliche amministrazioni, che si protrae tuttora, ma siamo riusciti ad ottenere un lavoro importante, certamente un grande contributo per chi si trova a dover compiere una scelta importante.”
IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO ?
La CLASSIFICA DI VALORE delle zone messe a concorso, sarà determinata sulla base di dati ed indici analizzati e costruiti per ciascuna zona, che verranno poi raggruppati in modo omogeneo e pesati, per produrre il valore finale di valutazione per mezzo del quale saranno ordinate. L’ordinamento finale descrive il livello di interesse delle sedi.
Fase 1 – dati di esempio/tabelle:*
Saranno fornite tabelle e grafici con la graduatoria delle sedi con dati riguardanti gli aspetti demografici, quelli legati all’attrazione commerciale, alla presenza di strutture sanitarie e di attività produttive, al passaggio turistico,al reddito ed ai consumi.
Ogni zona sarà ulteriormente qualificata e caratterizzata dal livello di pressione concorrenziale esercitato dalle farmacie e parafarmacie entro il raggio d’azione di un km dal perimetro della zona stessa.
Fase 1 – dati di esempio/indicatori e grafici*:
La classifica, potrà essere “personalizzata” sulla base di “preferenze territoriali” del vincitore. Nel caso vi fossero zone di sicuro non interesse o, zone di alto interesse (per vicinanza all’abitazione o per qualsiasi altro motivo), la graduatoria terrà conto di queste indicazioni.
PERCIÒ, COSA ASPETTI: CHIAMACI O VIENICI A TROVARE ed acquista la tua copia personalizzata del lavoro