Nella Sala Convegni Farmacentro “Giampaolo Zecchini” – Via G. Di Vittorio n. 13 a Jesi si terrà sabato prossimo 10 Ottobre un convegno,organizzato,in collaborazione con Farmacentro Servizi di Jesi, dallo STUDIO BACIGALUPO LUCIDI E SEDIVA, articolato in due parti: la prima riservata ai titolari di farmacia, la seconda ai partecipanti ai concorsi straordinari.
Nel dettaglio queste le tematiche che verranno affrontate nella parte finale del convegno dalle ore 15.15 alle 19.00
- Le intese tra i vincitori in forma associata: in particolare, la scelta delle sedi in risposta al primo interpello, la scelta della forma sociale e la predisposizione dell’atto costitutivo della società.
- Le fasi successive all’approvazione della graduatoria: il primo interpello, la risposta all’interpello, l’assegnazione provvisoria, l’accettazione, la definitiva assegnazione regionale della sede, l’indicazione del locale e il pagamento della tassa di concessione regionale (se dovuta), il rogito di costituzione della società, l’istanza di rilascio della titolarità e l’apertura della farmacia.
- L’assegnazione di due sedi in due diversi concorsi, la nota ministeriale del 23/11/2012 sulla “contitolarità” e il diverso avviso del Consiglio di Stato (sent. n. 4128 del 07/09/2015).
- Da alcune regioni stralci illegittimi di sedi dal primo interpello.
- Il business plan per la start up della farmacia in concorso.
Per garantirsi la partecipazione alla seconda parte del convegno è necessario farne prenotazione per email all’indirizzo: studiobacigalupo.lucidi@sediva.it ovvero segreteria@sediva.it (per ulteriori informazioni potrete chiamare il n. 06.808991), precisando espressamente di voler partecipare alla parte relativa alle tematiche sul concorso straordinario farmacia.