Si è svolto ieri il PRIMO EVENTO dedicato ai VINCITORI DEL CONCORSO STRAORDINARIO FARMACIE della REGIONE CAMPANIA

Abbiamo organizzato questa giornata in meno di una settimana, visti i tempi, e la risposta dei farmacisti Campani c’è stata!

“Abbiamo pensato di organizzare una giornata dedicata a Voi, agli step che dovrete accingervi a compiere: dopo 10 anni, ve lo meritate!” questa è stata la nostra mission e l’introduzione alla giornata che ieri 24 maggio ha raccolto una ventina di compagini di farmacisti nella sede romana di Sartoretto Verna.

Si è creata una sinergia invidiabile; i temi trattati sono stati diversi.

L’arch. Massimo Masini di Sartoretto Verna ha introdotto l’ormai prossima fase di interpello, spiegato il lavoro di CLASSIFICAZIONE delle sedi, elaborato congiuntamente da Sartoretto Verna e Geomarketing srl e sono state svelate le 5 migliori e le 5 peggiori sedi tra le 182 messe a concorso.

>>> Se anche tu vuoi scoprire, non solo le prime 5 migliori sedi, ma avere TUTTA L’ANALISI e la CLASSIFICA DI VALORE, compila il form di seguito ed in pochi giorni, potrai avere il lavoro: => https://goo.gl/NycVvP

 

È stata poi la volta delle dottoresse Carolina Bruno e Veronica De Angelis di ALTEA for Pharma, che, nel loro ruolo di consulenti, hanno preparato i prossimi titolari su come non incorrere negli errori più comuni, come riconoscerli ed evitarli. Hanno invitato tutti gli avventori ed avere le idee chiare sul tipo di farmacia che vorranno prima ancora di partire: una farmacia DIFFERENTE.

La mattinata si è conclusa con l’intervento dell’avvocato Federico Jorio, che ha illustrato ai prossimi titolari i pro e i contro dell’una e dell’altra tipologia di società da poter costituire; ma soprattutto ha invitato alla chiarezza tra i soci: quando ci sono in ballo interessi economici è obbligatorio mettere tutto nero su bianco

La pausa per riprendere le energie all’ora del pranzo si è rivelata, come tutte le volte, un sapiente momento di CONFRONTO TRA FARMACISTI, che in molti casi non si conoscevano; oltre che di approfondimenti con i relatori.

Questo è stato probabilmente il VERO VALORE AGGIUNTO della giornata.

Nel pomeriggio un approfondimento ancora sul lavoro di analisi di Geomarketing e la determinazione della classifica di valore. È intervenuto con una video-consulenza il dott. Giancarlo Cataldo, responsabile tecnico del lavoro, in un momento aperto di domande e risposte con coloro che volevano utilizzare lo strumento come ausilio per poter redigere la classifica. Sono stati dati chiarimenti e spunti per meglio comprendere il duro lavoro necessario per la redazione della classifica.

>>>se anche tu sei interessato all’analisi ed alla classifica di valore, compila il form di seguito ed in pochi giorni potrai avere il lavoro: https://goo.gl/NycVvP

Ha concluso gli interventi l’arch Luca Sartoretto Verna, CEO dell’azienda, che ha illustrato tutto ciò che la Sartoretto Verna potrà fare direttamente per la realizzazione di una nuova farmacia di concorso; ha introdotto la FORMULA START-UP che l’azienda ha messo a disposizione esclusiva dei vincitori di concorso della Regione Campania.

Sono state illustrate 5 storie di successo di altrettanti farmacisti che partendo da una farmacia di concorso, con le idee chiare ed insieme alla Sartoretto Verna, hanno realizzato farmacie di successo che fatturano con risultati stellari. Hanno saputo investire da subito e reinvestire nuovamente per alzare sempre il valore e l’unicità della loro farmacia. Questo è l’augurio che facciamo a tutti.

La giornata si è conclusa con un altro momento aperto di confronto e con la visita nello showroom, dove l’arch. Cristian Battisti ha illustrato le linee di arredo, le soluzioni tecniche e di design che la Sartoretto Verna metterà a disposizione dei farmacisti per potersi esprimere in maniera unica e differenziate nella loro nuova farmacia

>>>SE TI SEI PERSO L’EVENTO E VUOI UN APPUNTAMENTO PERSONALIZZATO, PRESSO LA SEDE SARTORETTO VERNA O IN VIDEOCONSULENZA:  CLICCA QUI E PRENOTATI https://goo.gl/NycVvP

>>> SE SEI INTERSSATO ALL’ANALISI DELLE SEDI ED ALLA CLASSIFICA DI VALORE: CLICCA QUI: https://goo.gl/NycVvP

Torna in cima