Più di 42 mila persone nel mondo seguono ogni giorno su FACEBOOK la pagina pharmacy design worldwide Sartoretto Verna per scoprire le nuove tendenze internazionali per realizzare una farmacia vincente.
Facebook è un’invenzione straordinaria che ha cambiato le abitudini di molte persone. Inizialmente ci si avvicina per curiosità, per sentito dire, poi si inizia a ricercare persone, amici, conoscenti che nel tempo si erano persi di vista. Si continua dando uno sguardo alla vita delle persone care, sempre di più nel tempo selezionate. Alla fine risulta noioso e ripetitivo il leggere di calcio, di politica, pubblicità e con la paura che ogni “mi piace“=”più sanno di me”= non mi va!
Questo sin a quando non si capisce che se si vuole il meglio da internet, bisogna anche dare le proprie informazioni, filtrandole certo, ma senza nascondersi completamente. La rete si nutre di informazioni che da qualche parte devono provenire!
Scrivere “mi piace” su facebook significa far apparire sul proprio diario informazioni aggiornatissime di tutto ciò che riteniamo interessante. Premere quindi il pulsante “mi piace” sulla pagina di “Vichy”, “Helan”, “Decathlon” o … “Artemide”, ecc significherà ricevere informazioni sempre fresche su queste aziende senza la fatica di andarle a ricercare sulla rete o sulle riviste di settore. L’informazione cartacea arriva per forza di cose più tardi ed è spesso filtrata dall’opinione di un giornalista. Qui parlano le aziende, le persone interessate.. senza filtri ed praticamente in diretta.
Pharmacy design worldwide Sartoretto Verna è una delle pagine di settore più seguita al mondo per comprendere le nuove tendenze internazionali in farmacia, consigli sul marketing, la comunicazione ed ingenerale la vendita in farmacia. La Sartoretto Verna Srl, azienda italiana attiva con realizzazioni in 28 paesi al mondo mette a disposizione di tutti gli iscritti un osservatorio straordinario sulla farmacia nel mondo per condividere strategie e la nuova rotta da intraprendere.
https://www.facebook.com/pharmacy.design