A causa di una disfunzione della piattaforma ministeriale, successivamente risolta, l’interpello avviato alle ore 18:00 di domenica 19 aprile 2015 è stato annullato.
La tempistica della procedura del nuovo interpello dei vincitori viene resa nota tramite l’invio, alle ore 18 di lunedì 20 aprile 2015, sulla casella pec del titolare della candidatura singola, o del referente della candidatura in forma associata, di un avviso con le indicazioni su come e quando effettuare la scelta delle sedi.
Mercoledì 22 aprile 2015 alle ore 18:00 inizia la procedura dell’interpello dei vincitori per la scelta delle 85 sedi farmaceutiche da assegnare in Liguria, ai sensi dell’articolo 10 del bando di concorso.
L’interpello termina lunedì 27 aprile 2015 alle ore 18:00.
Tutti i concorrenti sono invitati a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo pec attualmente inserito nella piattaforma e sul quale pervengono tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche.
L’ordine di preferenza delle sedi farmaceutiche viene espresso collegandosi alla piattaforma ministeriale all’indirizzo: www.concorsofarmacie.sanita.it per mezzo delle proprie credenziali di accesso: user name e password ricevute al momento della iscrizione al concorso.
La sede n.2 di nuova istituzione nel comune di Casarza Ligure (Ge), individuata dall’amministrazione comunale con la deliberazione del Consiglio comunale n. 17 del 30 aprile 2012 e descritta nella planimetria ad essa allegata, è, alla data di indizione dell’interpello, oggetto di contenzioso davanti al Consiglio di Statolimitatamente alla zona del territorio comunale ove collocarla. Il tutto è presente su questo stesso sito nella pagina dedicata al concorso straordinario.
L’omessa risposta all’interpello comporta l’esclusione dal concorso.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
Guendalina Prandi – responsabile del procedimento – tel. 010.548.4714 – 3357994569
Giovanni Liconte – tel. 010.548.8478
Fonte: http://www.regione.liguria.it/