L’assessorato Igiene e sanità dell’assistenza sociale – Direzione generale della sanità della regione ieri ha pubblicato la graduatoria provvisoria dei vincitori del concorso straordinario per l’assegnazione di 90 sedi farmaceutiche disponibili per l’esercizio privato.

La graduatoria arriva a più di due anni di distanza dalla pubblicazione del bando per soli titoli, che risale al 5 febbraio 2013. L’elenco è contenuto nel supplemento straordinario n.37 al bollettino n.31 della regione.

Con la determinazione n. 600 del 6 marzo 2013, si legge nelle premesse, sono stati ammessi con riserva di controllo 1.805 candidati, corrispondenti a 1.212 domande di partecipazione, provvedendo poi a escludere coloro che avevano superato il limite di età previsto o avevano presentato la domanda in formato cartaceo e non tramite l’apposita piattaforma web. Sono stati inoltre esclusi i candidati che non avevano dichiarato il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), condizione indispensabile per l’ammissione.

A questo punto i candidati avranno trenta giorni di tempo, a partire da domani, per verificare la propria posizione rispetto ai criteri di valutazione pubblicati ed eventualmente per presentare richiesta di rettifica del punteggio, motivandola e documentandola in modo adeguato, tramite una mail all’indirizzo PEC san.dgsan@pec.regione.sardegna.it. Nel frattempo, gli uffici preposti dell’amministrazione regionale sono impegnati a portare avanti i controlli di veridicità sulle affermazioni rese dai candidati stessi. Al termine delle procedure di verifica e delle eventuali correzioni, con un provvedimento dirigenziale sarà approvata la graduatoria definitiva, che costituirà il presupposto per procedere all’approvazione della graduatoria, all’interpello dei vincitori e all’assegnazione delle sedi.

 

Segui il LINK per scaricare la graduatoria provvisoria